venerdì 30 gennaio 2015

riguarda l'identità di persona maschile

E' abbastanza diffuso, soprattutto alla Sua età interrogarsi sulle misure del pene, pur sapendo che non è questo il principale fattore della soddisfazione sessuale; ma, come ben osserva Lei, è una questione che riguarda l'identità di persona maschile. Prima che me lo diciate, non ho un andrologo di fiducia e so anche che, per la scienza medica queste sono misure normali, tuttavia non lo sono per le donne e questo lo sto capendo perchè mi documento leggendo in giro sul web ciò che pensano di un pene di queste dimensioni. Quindi è inutile che cominciate a dirmi che sono normali che non contano, sappiamo benissimo che non è così. Io sono disposto ad andare fino in fondo a questa cosa perchè questo handicap mi ha ucciso l'autostima e non mi sento più uomo, né maschio(d'altronde con queste dimensioni come potrei? ), mi fa male pensare che quasi tutti gli altri maschi ce l'hanno più grande del mio e questo è devastante, scuso per il papiro e spero che possiate aiutarmi rispondendo alle due domande che ho postato. Grazie per aver letto.
Questi benefici sono ottenuti grazie alle erbe e alle piante che compongono ogni singola pillola, e sono in grado di allargare i vasi sanguigni e stimolare il flusso del sangue attraverso tutto il corpo, incluso ovviamente il pene. Alcune persone hanno notato cambiamenti nella lunghezza del pene anche dopo il primo mese, ma nonostante questo, il produttore di VigRX consiglia di seguire il trattamento per almeno tre mesi. Un altro beneficio delle pillole naturali è la mancanza di effetti collaterali, tuttavia il mercato è ricco di questo genere di prodotti ed è sempre bene condurre delle ricerche personali.

Come ogni tecnologia, anche quelle per l'allungamento del pene stanno avanzando in modo tale da aver reso l'ingrandimento del pene facile, semplice ed ottenibile da chiunque. Ma non sarebbe solo questo il fattore determinante: "La dimensione del pene tende a diminuire con l'avanzare dell'età", ha avvertito il dottor Kish. Qui informiamo in primo luogo sugli obiettivi che si possono raggiungere, e poi fornendo assistenza e consigli di interesse per una comunità vasta e varia, accomunata dan obiettivi comuni: ottenere l' ingrandimento del proprio pene, migliorare la propria vita sessuale e aumentare l'autostima.
Ad un'allungamento del pene si mette un'incisione nei peli pubici appena sopra il pene. Molti di loro ci raccontano come hanno migliorato la loro vita sessuale e la relazione con la loro compagna dopo aver utilizzato il programma Size Gain Pills. Tutto ciò di cui hai bisogno è trovarne uno che vada bene per te. E' uno di questi consiste nei cosiddetti esercizi del pene.
Molti uomini sono insicuri sulle dimensioni del loro pene ma nella maggior parte dei casi la lunghezza del loro organo sessuale è nella media. La soluzione più efficace può essere quella di dialogare apertamente con la partner, di rivolgersi an uno psicologo di migliorare il proprio aspetto fisico in altri modi. Anche se il vostro pene è più piccolo della media, il problema potrebbe essere meno grave di quanto pensiate.

Nessun commento:

Posta un commento